Skip to main content

Resi e rimborso

Ai sensi del d.lgs. 206/2005 il consumatore ha  diritto di recesso su tutti i prodotti acquistati su questo shop sciogliendo unilateralmente il vincolo contrattuale con il venditore.

Tale diritto sussiste a condizione che il consumatore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto lo rispedisca nei nostri magazzini contattandoci al numero telefonico +39 3756364645, o inviandoci una mail a info@intimoaltop e seguendo le indicazioni che noi gli forniremo.

Oltre al termine massimo di 14 giorni il consumatore è dovuto a rispettare queste condizioni:

  • il prodotto deve essere riconsegnato con le etichette di fabbricazione intatte, non staccate né sbiadite e/o illegibili
  • il prodotto deve essere riconsegnato con lo stesso imballaggio interno con cui Intimo al Top lo ha spedito
  • il prodotto deve essere rispedito compreso di tutti gli accessori annessi: spalline aggiuntive, coppette interne in gommapiuma, fiocchetti rimovibili ecc.
  • il prodotto deve essere intatto, non deformato, non tagliato, non sbiadito, non graffiato, le cuciture non devono presentarsi allentate
  • il prodotto ai fini di salvaguardia dell’igiene deve essere provato sopra la biancheria e l’eventuale tassello interno plastificato salvaigiene degli slip non deve essere staccato
  • il prodotto non deve emanare odore sgradevole né profumi, non deve presentare sporcizia, macchie, aloni e non deve essere lavato né con acqua né con saponi

Se vengono a mancare tali condizioni Intimo al Top si riserva di negare la sostituzione o il rimborso in parte o in totale a sua unica discrezione.

Il cliente può servirsi del corriere che preferisce per la spedizione di rientro verso il nostro magazzino e dovrà sostenerne le spese.

Una volta che avremo accertato che il Reso è valido il cliente può scegliere tra il Cambio o il Rimborso.

CAMBIO: Per quanto riguarda il cambio (ovvero la sostituzione) il cliente può scegliere qualsiasi altro articolo disponibile nello shop. Se il nuovo prodotto ha un costo maggiore dovrà sostenerne la differenza di prezzo, se ha un costo minore saremo noi ad offrire un rimborso parziale per coprirne la differenza rispetto al primo acquisto. Il primo cambio (la seconda spedizione verso il cliente) è sempre gratuito. Ipotetici secondi e terzi cambi ecc. avranno ciascuno un costo di 8 € che il cliente dovrà sostenere.

RIMBORSO: Se il cliente opterà per il rimborso verrà riaccreditato l’importo sulla piattaforma che il cliente preferisce. Tuttavia Intimo al Top si riserva di trattenere una quota di 8€ per la spedizione sostenuta, il totale del rimborso verrà dunque decurtato di 8 €. Nel caso in cui ci sia stato già un primo cambio e poi il cliente abbia optato per il rimborso la decurtazione è di 16 € (8€ per la prima spedizione e 8€ per la seconda).

Wishlist 0
Continue Shopping
[]