Skip to main content

Resi e rimborso

Ai sensi del d.lgs. 206/2005 il consumatore ha  diritto di recesso su tutti i prodotti acquistati su questo shop sciogliendo unilateralmente il vincolo contrattuale con il venditore.

Tale diritto sussiste a condizione che il consumatore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto lo rispedisca nei nostri magazzini contattandoci al numero telefonico +39 3396419170, o inviandoci una mail a info@intimoaltop e seguendo le indicazioni che noi gli forniremo.

Oltre al termine massimo di 14 giorni il consumatore è dovuto a rispettare queste condizioni:

  • il prodotto deve essere riconsegnato con le etichette di fabbricazione intatte, non staccate né sbiadite e/o illegibili
  • il prodotto deve essere riconsegnato con lo stesso imballaggio interno con cui Intimo al Top lo ha spedito
  • il prodotto deve essere rispedito compreso di tutti gli accessori annessi: spalline aggiuntive, coppette interne in gommapiuma, fiocchetti rimovibili ecc.
  • il prodotto deve essere intatto, non deformato, non tagliato, non sbiadito, non graffiato, le cuciture non devono presentarsi allentate
  • il prodotto ai fini di salvaguardia dell’igiene deve essere provato sopra la biancheria e l’eventuale tassello interno plastificato salvaigiene degli slip non deve essere staccato
  • il prodotto non deve emanare odore sgradevole né profumi, non deve presentare sporcizia, macchie, aloni e non deve essere lavato né con acqua né con saponi

Se vengono a mancare tali condizioni Intimo al Top si riserva di negare la sostituzione o il rimborso in parte o in totale a sua unica discrezione.

Il cliente può servirsi del corriere che preferisce per la spedizione di rientro verso il nostro magazzino e dovrà sostenerne le spese.

Una volta che avremo accertato che il Reso è valido il cliente può scegliere tra il Cambio o il Rimborso.

CAMBIO: Per quanto riguarda il cambio (ovvero la sostituzione) il cliente può scegliere qualsiasi articolo disponibile nello shop che abbia un importo pari o superiore al valore del reso. Il primo cambio (la seconda spedizione verso il cliente) è sempre gratuito qualora il prodotto superi il valore di 96 €. Ipotetici secondi e terzi cambi ecc. avranno ciascuno un costo di 8 € che il cliente dovrà sostenere.

RIMBORSO: Se il cliente opterà per il rimborso verrà riaccreditato l’importo sulla piattaforma che il cliente preferisce. Tuttavia qualora Intimo al Top ha sostenuto spese di spedizione precedenti, ovvero se l’importo supera i 96 € e quindi il cliente ha usufruito della spedizione gratuita, il totale del rimborso verrà decurtato di 8 €. Nel caso in cui ci sia stato già un primo cambio e poi il cliente abbia optato per il rimborso la decurtazione è di 16 € (8€ per la prima spedizione e 8€ per la seconda). Se l’importo è minore di 96 € verrà riaccreditato totalmente il valore senza alcuna decurtazione.

Wishlist 0
Continue Shopping
[]